SILVIO vs ROMANO
SILVIO vs ROMANO
Ci tenevo a fare un commento, lo faccio seriamente perchè ci tengo.
(tanto sapete già come la penso a riguardo)
Ho guardato fino ad ora lo scontro tra Berlusconi e Prodi.
Io credo che i 2 signori che abbiamo davanti stereotipino in modo perfetto la nostra mentalità.
Perchè se vincerà Prodi certamente non piangeremo cosa che probabilmente faremmo se vincesse Berlusconi, ma mi spiace davvero tanto che sia la mediocrità del nostro presidente del Consiglio a rendere il nostro caro Romano il salvatore della Patria.
Anch'io come molti spero vinca lui, per evitare il peggio, ma il mio voto devrebbe andare ad una persona che non stimo, che non mi rappresenta, che argomenta i suoi discorsi come una partita di scacchi con tutte le mosse preparate mesi prima?
Io cercherò di votare secondo il mio credo, mi attaccherò alla fievole speranza che un giorno, come Popolo avremo la forza di cambiare, di scegliere qualcosa di diverso di non farci catturare da questi due centri gravitazionali che ci annebbiano la testa, che ci fanno fare il loro gioco.
Personalmente, nonostante non codivida il pensiero Politico sarei più contento vincesse Bertinotti, perchè lui, cosi come Pannella e davvero pochi altri danno quantomeno l'impressione di fare ciò che reputano giusto e se ne fregano di proporre ciò che la gente vuole sentirsi dire solo per accaparrarsi un voto in più.
Quanto avete sentito questi partiti, quelli più piccoli, poter parlare, dibattere, proporre e aver avuto la possibilità di farsi conoscere?
La verità è che ci stanno portando a scegliere tra i 2 che abbiamo visto oggi in TV e da bravi Italiani faremo, così ancora una volta faremo lo stesso errore, ancora una volta sbatteremo la testa contro le 2 pareti che ci circondano, ancora una volta la figura dei C0gli0ni.
Questo è solo il mio pensiero, conta poco o niente e rispetto qualunque voto diate ci tenevo solo ad argomentare ciò che sento.
Fede
(tanto sapete già come la penso a riguardo)
Ho guardato fino ad ora lo scontro tra Berlusconi e Prodi.
Io credo che i 2 signori che abbiamo davanti stereotipino in modo perfetto la nostra mentalità.
Perchè se vincerà Prodi certamente non piangeremo cosa che probabilmente faremmo se vincesse Berlusconi, ma mi spiace davvero tanto che sia la mediocrità del nostro presidente del Consiglio a rendere il nostro caro Romano il salvatore della Patria.
Anch'io come molti spero vinca lui, per evitare il peggio, ma il mio voto devrebbe andare ad una persona che non stimo, che non mi rappresenta, che argomenta i suoi discorsi come una partita di scacchi con tutte le mosse preparate mesi prima?
Io cercherò di votare secondo il mio credo, mi attaccherò alla fievole speranza che un giorno, come Popolo avremo la forza di cambiare, di scegliere qualcosa di diverso di non farci catturare da questi due centri gravitazionali che ci annebbiano la testa, che ci fanno fare il loro gioco.
Personalmente, nonostante non codivida il pensiero Politico sarei più contento vincesse Bertinotti, perchè lui, cosi come Pannella e davvero pochi altri danno quantomeno l'impressione di fare ciò che reputano giusto e se ne fregano di proporre ciò che la gente vuole sentirsi dire solo per accaparrarsi un voto in più.
Quanto avete sentito questi partiti, quelli più piccoli, poter parlare, dibattere, proporre e aver avuto la possibilità di farsi conoscere?
La verità è che ci stanno portando a scegliere tra i 2 che abbiamo visto oggi in TV e da bravi Italiani faremo, così ancora una volta faremo lo stesso errore, ancora una volta sbatteremo la testa contro le 2 pareti che ci circondano, ancora una volta la figura dei C0gli0ni.
Questo è solo il mio pensiero, conta poco o niente e rispetto qualunque voto diate ci tenevo solo ad argomentare ciò che sento.
Fede
IO SONO UN COGLIONE!
Re: SILVIO vs ROMANO
sogna d'oro.....mi fanno veramente pena tutti e due..io spero sicuramente in altri! non riusciremo mai a fare una scelta libera...viviamo in un paese dove l'informazione è controllata da uno solo,che ci rincoglionisce con i suoi programmi televisivi per dementi(vedi mammuccari),le assicurazioni e i giornali uguale...e riesce pure a far credere il contrario, che tutto sia in mano a questi fatidici comunsti che solo lui vede! non sarà mai una scelta lbera,anche se noi pensiamo o forse fingiamo lo sia!! basta altrimenti poi mi arrabbio
NUNC EST BIBENDUM
caro fefè purtroppo in questo paese dobbiamo rassegnarci che la stragrande maggioranza è gentaglia ignorante... gente che non vota o che non sa che votare o che se gli dici che gli regali l'abbonamento a tv magazine ti promette un voto decennale.. i nostri politici sono scandalosi ma sono l'effettivo specchio della societa..
personalmente spero solo che un ter.ror.ista si faccia esp.lod.ere in par.lam.ento (metto i puntini perche per chi non lo sapesse il controllo telematico è totale.... altro discorso...)
di sicuro l'economia ne guadagnerebbe (100 200 pensoni multimigliardarie in meno... )
ma soprattutto vedremmo gente nuova... nn se ne puo piu di vedere sempre gli stessi ipocriti... almeno lasciateci l'illusione di qualche idea nuova.. o di qualche buon proposito..
l'unica cosa è gongolarsi con le con contraddizioni americane o inglesi...
paesi avanti decenni a noi????
in uno un ragazzo 16 enne ha il coprifuoco dopo le 10 mentre una ragazza di 13 anni puo decidere da sola di abortire...
nell'altro non si puo bere alcolici prima dei 21 anni ma si puo comprare un arma al supermercato a 16 anni...
per quanto in crisi, certi principi sembrano resistere sempre...
questa è l'unica mia speranza...
(oltre al ter.ror.ista)
personalmente spero solo che un ter.ror.ista si faccia esp.lod.ere in par.lam.ento (metto i puntini perche per chi non lo sapesse il controllo telematico è totale.... altro discorso...)
di sicuro l'economia ne guadagnerebbe (100 200 pensoni multimigliardarie in meno... )
ma soprattutto vedremmo gente nuova... nn se ne puo piu di vedere sempre gli stessi ipocriti... almeno lasciateci l'illusione di qualche idea nuova.. o di qualche buon proposito..
in uno un ragazzo 16 enne ha il coprifuoco dopo le 10 mentre una ragazza di 13 anni puo decidere da sola di abortire...
nell'altro non si puo bere alcolici prima dei 21 anni ma si puo comprare un arma al supermercato a 16 anni...
(oltre al ter.ror.ista)
Jack
2 CANDIDATI=2 PIRLA che litigano come bambini invece di parlare di cose serie,di quei poveri cristi che prendono 900 euro al mese,dei ragazzi che lavorano con contratti rinnovati ogni2mesi....che pena...mauro ha scritto:sogna d'oro.....mi fanno veramente pena tutti e due..io spero sicuramente in altri! non riusciremo mai a fare una scelta libera...viviamo in un paese dove l'informazione è controllata da uno solo,che ci rincoglionisce con i suoi programmi televisivi per dementi(vedi mammuccari),le assicurazioni e i giornali uguale...e riesce pure a far credere il contrario, che tutto sia in mano a questi fatidici comunsti che solo lui vede! non sarà mai una scelta lbera,anche se noi pensiamo o forse fingiamo lo sia!! basta altrimenti poi mi arrabbio
NUNC EST BIBENDUM
Hai perfettamente ragione. esattamente come jack.mauro ha scritto:2 CANDIDATI=2 PIRLA che litigano come bambini invece di parlare di cose serie,di quei poveri cristi che prendono 900 euro al mese,dei ragazzi che lavorano con contratti rinnovati ogni2mesi....che pena...mauro ha scritto:sogna d'oro.....mi fanno veramente pena tutti e due..io spero sicuramente in altri! non riusciremo mai a fare una scelta libera...viviamo in un paese dove l'informazione è controllata da uno solo,che ci rincoglionisce con i suoi programmi televisivi per dementi(vedi mammuccari),le assicurazioni e i giornali uguale...e riesce pure a far credere il contrario, che tutto sia in mano a questi fatidici comunsti che solo lui vede! non sarà mai una scelta lbera,anche se noi pensiamo o forse fingiamo lo sia!! basta altrimenti poi mi arrabbio
IO SONO UN COGLIONE!
Terrorista a parte, concordo perfettamente con te...NrgJack ha scritto:caro fefè purtroppo in questo paese dobbiamo rassegnarci che la stragrande maggioranza è gentaglia ignorante... gente che non vota o che non sa che votare o che se gli dici che gli regali l'abbonamento a tv magazine ti promette un voto decennale.. i nostri politici sono scandalosi ma sono l'effettivo specchio della societa..
(oltre al ter.ror.ista)
Di contraddizioni ce ne sono tante e ce ne saranno ancora comunque vadano le cose.
Vedo a malincuore che la situazione attuale è per tutti voi nera, ma se non ci limitiamo solo a vedere bianco o nero, una realtà sul grigio secondo me ci sta. Penso che le cose non siano rose e fiori, sarei solo un'illusa, ma ritengo che qualcosa di buono questo governo lo abbia fatto. Ricordo che la situazione precedente (soprattutto sul lato economico) era disastrosa e non si può pretendere di cambiare tutto magicamente in soli 5 anni di governo, ma a piccoli passi è possibile ottenere qualcosa di buono anche da ciò che sembra perduto.
Di promesse ce ne sono tante a parole, ma sinceramente diffido un pò da chi promette il mondo e poi non riesce nemmeno a trovare un accordo all'interno del proprio schieramento. Nemmeno io sono entusiasta del voto che darò, ma valutando pro e contro ho scelto per ciò che ritengo il meno peggio.
Adesso non aborritemi tutti, viso che mi sento un pò 'straniera' (in ambito politico naturalmente) in questo forum...
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Adesso lisa ti faccio un discorso da imparziale..
premettendo che uno non si fida di nessuno...
silvio puo avere anche fatto delle cose molto buone, ma se dai un okkiata alla sua linea di azione non puoi fare a meno di vedere inteventi che direttamente o indirettamente sono mirati a favorire i suoi interessi...
sinceramente penso che a livello di immagine e carisma non abbia eguali in europa, ma con questa sua tattica e il suo controllo dell'informazione alla fine non si capisce piu che cosa ha fatto realmente e cosa invece ha promesso e basta..
io sinceramente sono molto confuso, perche non vedo una chiarezza ma un continuo attacco tra le due fazioni che per mio modo di vedere è solo deleterio per la sinistra dato che il berlusca negli scontri diretti non ha eguali a livello di botta risposta.
pero quello che non riesco a mandar giu è che in altri paesi (non pochi) uno come lui non potrebbe mai governare...
per prima cosa per essere indagato per piu di 10 capi d'accusa.. non 1 non 2 non 3 ma piu di 10(non so il numero esatto)... sono tanti cappero e sarebbero di piu se certi non fossero andati in prescrizione o se non avesse modificato delle leggi per cancellare gli estremi di reato delle sue azioni.
in secondo luogo una persona che controlla televisioni giornali e una societa di calcio(che ora è formalmente passata a galliani) non puo candidarsi nemmeno a sindaco...
queste cose vengono tacciute.. o vengono prese alla leggera da molti..
la figura che è stata costruita attorno a berlusconi è sicuramente ben studiata e falsa come i soldi del monopoli, perche oltre mettercelo in quel posto lo fa in modo che noi lo dobbiamo ringraziare!
è assurdo :p
se volete sapere esattamente come la penso io estremizzando secondo me berlusconi è un pover'uomo, sinceramente mi fa abbastanza pena, non è di lui che bisogna preoccuparsi, dato che quando non aveva il compitino preparato da qualcuno ha sempre fallito e quando ha fatto viaggi all'estero non ha mai mancato di fare la figura dell'imbecille,
secondo me è solo un fantoccio. un manichino messo li da chi fa davvero girare i migliardi, le cose sono molto piu losche secondo me, infatti il problema del mezzogionro di mafia camorra ndrangheta e sacra corona unita nessuno ne parla piu da 5 anni......
cosa è successo? si sono messi tutti a rigare dritti o piu probabilmente sono coperti dalle autorita..
con questo dubbio vi saluto.
purtroppo il solo fatto di non avere una persona abbastanza carismatica e onesta da opporre a questo CRIMINALE è eloquente...
poi tutti la pensano come vogliono... :) pero secondo me meglio prendere informazioni prima di battersi a spada tratta per una persona :)
@LISA : questo è piu uno sfogo dato che penso che la discussione politica sia fine a se stessa.. alla fine tutti restano delle proprie idee e amici come prima:p
pero se la curiosita ti spinge a cercare informazioni e gratti la patina velata che si è costruito attorno appena troverai le magagne forse qualche dubbio ti verra..
BACIO
premettendo che uno non si fida di nessuno...
silvio puo avere anche fatto delle cose molto buone, ma se dai un okkiata alla sua linea di azione non puoi fare a meno di vedere inteventi che direttamente o indirettamente sono mirati a favorire i suoi interessi...
sinceramente penso che a livello di immagine e carisma non abbia eguali in europa, ma con questa sua tattica e il suo controllo dell'informazione alla fine non si capisce piu che cosa ha fatto realmente e cosa invece ha promesso e basta..
io sinceramente sono molto confuso, perche non vedo una chiarezza ma un continuo attacco tra le due fazioni che per mio modo di vedere è solo deleterio per la sinistra dato che il berlusca negli scontri diretti non ha eguali a livello di botta risposta.
pero quello che non riesco a mandar giu è che in altri paesi (non pochi) uno come lui non potrebbe mai governare...
per prima cosa per essere indagato per piu di 10 capi d'accusa.. non 1 non 2 non 3 ma piu di 10(non so il numero esatto)... sono tanti cappero e sarebbero di piu se certi non fossero andati in prescrizione o se non avesse modificato delle leggi per cancellare gli estremi di reato delle sue azioni.
in secondo luogo una persona che controlla televisioni giornali e una societa di calcio(che ora è formalmente passata a galliani) non puo candidarsi nemmeno a sindaco...
queste cose vengono tacciute.. o vengono prese alla leggera da molti..
la figura che è stata costruita attorno a berlusconi è sicuramente ben studiata e falsa come i soldi del monopoli, perche oltre mettercelo in quel posto lo fa in modo che noi lo dobbiamo ringraziare!
è assurdo :p
se volete sapere esattamente come la penso io estremizzando secondo me berlusconi è un pover'uomo, sinceramente mi fa abbastanza pena, non è di lui che bisogna preoccuparsi, dato che quando non aveva il compitino preparato da qualcuno ha sempre fallito e quando ha fatto viaggi all'estero non ha mai mancato di fare la figura dell'imbecille,
secondo me è solo un fantoccio. un manichino messo li da chi fa davvero girare i migliardi, le cose sono molto piu losche secondo me, infatti il problema del mezzogionro di mafia camorra ndrangheta e sacra corona unita nessuno ne parla piu da 5 anni......
cosa è successo? si sono messi tutti a rigare dritti o piu probabilmente sono coperti dalle autorita..
con questo dubbio vi saluto.
purtroppo il solo fatto di non avere una persona abbastanza carismatica e onesta da opporre a questo CRIMINALE è eloquente...
poi tutti la pensano come vogliono... :) pero secondo me meglio prendere informazioni prima di battersi a spada tratta per una persona :)
@LISA : questo è piu uno sfogo dato che penso che la discussione politica sia fine a se stessa.. alla fine tutti restano delle proprie idee e amici come prima:p
pero se la curiosita ti spinge a cercare informazioni e gratti la patina velata che si è costruito attorno appena troverai le magagne forse qualche dubbio ti verra..
BACIO
Jack
Detto così è davvero triste, sembra che sia a favore di un criminale! Le sue colpe le ha e lo sanno bene tutti...come hai già detto tu penso che a questo punto non saranno certo dibattiti televisivi o scambi di opinione a cambiare le idee delle persone.NrgJack ha scritto:alla fine non era molto imparziale :p
Cmq è sempre bello confrontarsi anche con chi la pensa diversamente...
ma mi ha dato del coglione......ma siamo in un paese normale,o cosa???io sono bravo e buono,ma qui stiamo superando il limite.......avere un presidente del consiglio che dà dei coglioni alla metà degli italiani che non lo vota non è accettabile sinceramente....sta campagna elettorale per fortuna finisce altrimenti non so più dove si sarebbe arrivati.....
NUNC EST BIBENDUM
dai, non prendertela così... non ne vale la pena! Cmq mi chiedo una cosa: la metà ha cui ti riferisci darà il suo voto perchè non è veramente di destra o solo perchè è contro la destra?mauro ha scritto: ma mi ha dato del coglione......ma siamo in un paese normale,o cosa???io sono bravo e buono,ma qui stiamo superando il limite.......avere un presidente del consiglio che dà dei coglioni alla metà degli italiani che non lo vota non è accettabile sinceramente....sta campagna elettorale per fortuna finisce altrimenti non so più dove si sarebbe arrivati.....
Questo è l'ultimo mess ke mando sul tema promesso, anche perchè altrimenti mi sa ke vengo radiata dal forum!
Bacio a tutti i miei aborritori!
lisina...lisa ha scritto:mauro ha scritto: Cmq mi chiedo una cosa: la metà ha cui ti riferisci darà il suo voto perchè non è veramente di destra o solo perchè è contro la destra?
in realta ha fatto bene a dare dei coglioni a meta degli italiani... pero ha sbagliato meta AHAHAHAHA
Touchez liza :) (lo sai che ti vogliamo bene lo stesso
Jack
figurati Lisa, è che queste cose mi fanno arrabbiare! poi non ho nessun problema con chi non la pensa come me,non preoccupari lisa...non sarai cacciata dal foum...verrai solo legnata la prima volta che ci vediamo.... :sediata:lisa ha scritto:dai, non prendertela così... non ne vale la pena! Cmq mi chiedo una cosa: la metà ha cui ti riferisci darà il suo voto perchè non è veramente di destra o solo perchè è contro la destra?mauro ha scritto: ma mi ha dato del coglione......ma siamo in un paese normale,o cosa???io sono bravo e buono,ma qui stiamo superando il limite.......avere un presidente del consiglio che dà dei coglioni alla metà degli italiani che non lo vota non è accettabile sinceramente....sta campagna elettorale per fortuna finisce altrimenti non so più dove si sarebbe arrivati.....
Questo è l'ultimo mess ke mando sul tema promesso, anche perchè altrimenti mi sa ke vengo radiata dal forum!
Bacio a tutti i miei aborritori!
NUNC EST BIBENDUM