no scherzo ogni tanto faccio qualche ricerca con google dei nomi e salta sempre fuori qualcosa id interessante...
lo sapete che un mio omonimo giacomo giacchetti è indagato e deve andare in carcere... spero non vengano a prendere me AIUTOOOOOOOO
Dai così se vai dentro magari un giorno incontrerai il silvio...NrgJack ha scritto:non sottovalutare un informatico
no scherzo ogni tanto faccio qualche ricerca con google dei nomi e salta sempre fuori qualcosa id interessante...
lo sapete che un mio omonimo giacomo giacchetti è indagato e deve andare in carcere... spero non vengano a prendere me AIUTOOOOOOOO
non perdi mai occasione vero.... sempre il solito!mauro ha scritto:Dai così se vai dentro magari un giorno incontrerai il silvio...NrgJack ha scritto:non sottovalutare un informatico