TASSO ETILICO

Area riservata alle discussioni relative alla musica Rock e Pop

Moderatore: foia

alex
junior member

TASSO ETILICO

Messaggio da alex »

WW I TASSO ETILICO!!!!E WW INCANTEVOLE DEI SUBSONICA!!!
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mettete una foto del gruppO!
IO SONO UN COGLIONE!
bomba
member

Messaggio da bomba »

GRANDE DOTTI!! Ma ti piace così tanto sta canzone!!? Per tutti quelli del forum...proponeteci delle canzoni nuove!! Vogliamo delle canzoni nuove da fare ma non sappiamo quali!!
bomba
member

Messaggio da bomba »

Doro ha scritto:mettete una foto del gruppO!
Mi dispiace doro ma purtroppo non ne abbiamo mai fatta una...!!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

bomba...ci sei?...che brutto culo...cmq domattina passi te x' non ho la macchina,ok?
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
bomba
member

Messaggio da bomba »

ceko83 ha scritto:bomba...ci sei?...che brutto culo...cmq domattina passi te x' non ho la macchina,ok?
OK, va bene, sono da te alle nove!! in effetti abbiamo un culo così...ma hai viso che gattuso!!!! GATTUSO SANTO SUBITO!!!
alex
junior member

Messaggio da alex »

bomba ha scritto:GRANDE DOTTI!! Ma ti piace così tanto sta canzone!!? Per tutti quelli del forum...proponeteci delle canzoni nuove!! Vogliamo delle canzoni nuove da fare ma non sappiamo quali!!
è vero, proponeteci canzoni rock coinvolgenti,non troppo di nikkia ke se no non ci segue nessuno!invito rivolto anke alle ragazze!!!
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

bomba ha scritto:
ceko83 ha scritto:bomba...ci sei?...che brutto culo...cmq domattina passi te x' non ho la macchina,ok?
OK, va bene, sono da te alle nove!! in effetti abbiamo un culo così...ma hai viso che gattuso!!!! GATTUSO SANTO SUBITO!!!
secondo me il centocampo del futuro è KAKA - DIARRA...piacerebbe anche a Dotti... :cesso:
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

alex ha scritto:
bomba ha scritto:GRANDE DOTTI!! Ma ti piace così tanto sta canzone!!? Per tutti quelli del forum...proponeteci delle canzoni nuove!! Vogliamo delle canzoni nuove da fare ma non sappiamo quali!!
è vero, proponeteci canzoni rock coinvolgenti,non troppo di nikkia ke se no non ci segue nessuno!invito rivolto anke alle ragazze!!!
dotti facci vascooooo...
NUNC EST BIBENDUM
bomba
member

Messaggio da bomba »

ceko83 ha scritto:
bomba ha scritto:
secondo me il centocampo del futuro è KAKA - DIARRA...piacerebbe anche a Dotti... :cesso:
BELLISSIMA!!!! :cesso:
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Ho appena trovato una canzone che secondo me è molto carina, non so bene il vostro genere ma mi sembra che qualcuno di voi aveva chiesto di dare qualche suggerimento per nuovi testi... probabilmente non vi interesserà ma dato che stas mi sento un pò come la buona samaritana... sono pronta a dare consigli ed eventualmente anche a ricevere insulti per i miei gusti musicali... :D E' di Ashley Parker Angel e si intitola Let u go
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

liza non la trovo :(
Jack
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

NrgJack ha scritto:liza non la trovo :(
Prova con LimeWire
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

lisa ha scritto:Ho appena trovato una canzone che secondo me è molto carina, non so bene il vostro genere ma mi sembra che qualcuno di voi aveva chiesto di dare qualche suggerimento per nuovi testi... probabilmente non vi interesserà ma dato che stas mi sento un pò come la buona samaritana... sono pronta a dare consigli ed eventualmente anche a ricevere insulti per i miei gusti musicali... :D E' di Ashley Parker Angel e si intitola Let u go
...la sto scaricando...verifico...dal nome mi sembra una donna e già questo è un particolare non trascurabile visto che il nostro cantante (SamTheBest) è un omone di unmetroenovanta! :lol:
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

il nome è giusto ? confermate?
Jack
Rispondi