confermo!NrgJack ha scritto:il nome è giusto ? confermate?
TASSO ETILICO
Moderatore: foia
okkio ke diventi ADULT MEMBER...non fare anke tu la fine del Rocco Siffredi come me ieri sera...l'adm mi ha messo "L'UOMO ROVESCIATA"...non è male...forse lo tengo...NrgJack ha scritto:niente non me lo trova si vede che negli hub di fastweb cè gente troppo nOOb
uffa!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
...la canzone non è male...forse un pò troppo costruita a tavolino...mi sa di già sentito...cmq i suggerimenti sono sempre apprezzati!...non demoralizzarti!lisa ha scritto:Ho appena trovato una canzone che secondo me è molto carina, non so bene il vostro genere ma mi sembra che qualcuno di voi aveva chiesto di dare qualche suggerimento per nuovi testi... probabilmente non vi interesserà ma dato che stas mi sento un pò come la buona samaritana... sono pronta a dare consigli ed eventualmente anche a ricevere insulti per i miei gusti musicali... :D E' di Ashley Parker Angel e si intitola Let u go
Per farvi un idea il nostro "ampio" repertorio va dai Negrita(gruppo culto...intoccabili!!!)ai Timoria,Pearl Jam,Franz Ferdinand,Muse(...anche se con grande fatica!),Foo Fighters...gruppi non molto commerciali e musica rock!...non potrete mai ballare Y.M.C.A. sulle nostre note! :linguaccia:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Per farvi un idea il nostro "ampio" repertorio va dai Negrita(gruppo culto...intoccabili!!!)ai Timoria,Pearl Jam,Franz Ferdinand,Muse(...anche se con grande fatica!),Foo Fighters...gruppi non molto commerciali e musica rock!...non potrete mai ballare Y.M.C.A. sulle nostre note! :linguaccia:[/quote]
Che peccato... la mia seconda proposta sarebbe stata pollon, ma se è così mi sa ke metterò da parte tutte le speranze...
Che peccato... la mia seconda proposta sarebbe stata pollon, ma se è così mi sa ke metterò da parte tutte le speranze...
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Che peccato... la mia seconda proposta sarebbe stata pollon, ma se è così mi sa ke metterò da parte tutte le speranze...[/quote]lisa ha scritto:Per farvi un idea il nostro "ampio" repertorio va dai Negrita(gruppo culto...intoccabili!!!)ai Timoria,Pearl Jam,Franz Ferdinand,Muse(...anche se con grande fatica!),Foo Fighters...gruppi non molto commerciali e musica rock!...non potrete mai ballare Y.M.C.A. sulle nostre note! :linguaccia:
Era davvero una lei quella che cantava? Ho qualche problema all'udito io o alle corde vocali lei?
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
per gli etilici
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:HO DETTO AL CITRI KE COMINCIAMO LE PROVE A MAGGIO,SE AVETE CAMBIATO IDEA ATTACCATEVI AL ca..o
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
Re: per gli etilici
MA NON MI PRENDE ca..o!!IL SITO è BIPPATO?KE TRISTEZZA!!alex ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:HO DETTO AL CITRI KE COMINCIAMO LE PROVE A MAGGIO,SE AVETE CAMBIATO IDEA ATTACCATEVI AL ca..o
SOLO CHI HA IL CAOS DENTRO DI Sè, PUò PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE
Re: per gli etilici
Non è bippato il sito ho censurato nell'apposita sezione giusto 5 o 6 tra le parole + volgari, il post se le contiene viene corretto ed "oscurato" in automatico!alex ha scritto:MA NON MI PRENDE ca..o!!IL SITO è BIPPATO?KE TRISTEZZA!!alex ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:HO DETTO AL CITRI KE COMINCIAMO LE PROVE A MAGGIO,SE AVETE CAMBIATO IDEA ATTACCATEVI AL ca..o
Hi - I'm the Administrator!
- sono onnipresente
- seguo tutte le vostre mosse
- non mettetemi alla prova ...