SCUDETTO WEB CIOE' FANTACALCIO

Area dedicata alla raccolta di info dal web e dai media
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Sono uscite le squadre!!

x quanto mi riguarda asta discreta, si poteva fare di + .... e da domenica si comincia!!

(ricordatevi di fare le formazioni entro sabato sera!!!)
Immagine
Sandman - Season of Mists
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

porca tr..a vacca boia...
mi han ciulato TUTTI e dico TUTTI per una manciata di VE

a me l'asta è andata di merda ... vi dico solo che ho aperto e mi sono trovato 158 VE non spesi! POSSIBILE????

CHI HA UN ATTACCANTE DA DARMI .......
Jack
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

NrgJack ha scritto:porca tr..a vacca boia...
mi han ciulato TUTTI e dico TUTTI per una manciata di VE

a me l'asta è andata di merda ... vi dico solo che ho aperto e mi sono trovato 158 VE non spesi! POSSIBILE????

CHI HA UN ATTACCANTE DA DARMI .......
mah sai io avrei un certo mutu... tu chi mi dai?
IO SONO UN COGLIONE!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Ragazzi sono usciti i primi risultati della prima di Campionato e.... non sono mancate le sorprese!!!
Complimenti a tutti, sarà davvero una bella sfida, aspetto le vostre impressioni sulla telecronaca... spero vi piaccia il sistema!
Ricordatevi i commenti sulla gazzetta di lega!
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Ho cominciato con un 3 a 0 secco (Spinesi doppietta!...mi regalerà delle belle soddisfazioni!), ma aspetto banchi di prova più attendibili!
Alla prox!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

ceko83 ha scritto:Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Ho cominciato con un 3 a 0 secco (Spinesi doppietta!...mi regalerà delle belle soddisfazioni!), ma aspetto banchi di prova più attendibili!
Alla prox!
Già! alla fine io posso dirmi soddisfatto del 2-2 con il caro Luca dato che giocavo anche fuori casa...avessi messo pellissier... peccato, anche se cmq luca è certamente uno dei candidati alla vittoria, un pareggio che vale come una vittoria! Mitico Ubi!! alla proz sfida con il ceko!
IO SONO UN COGLIONE!
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Doro ha scritto:
ceko83 ha scritto:Ciao!...il sistema mi piace molto!...come sapete Scudetto e PcCalcio sono il meglio che c'è almeno per me...e questo fantacampionato ci assomiglia parecchio!
Alla prox!
Già! alla fine io posso dirmi soddisfatto del 2-2 con il caro Luca dato che giocavo anche fuori casa...avessi messo pellissier... peccato, anche se cmq luca è certamente uno dei candidati alla vittoria, un pareggio che vale come una vittoria! Mitico Ubi!! alla proz sfida con il ceko!
Infatti 2-2 giusto... nella mia squadra diana e jorgensen hanno tradito le aspettative... meno male che c'è valdanito...
Immagine
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Beh, campionato movimentato!

Fratello ceko ti aspetto domenica x la supersfida al vertice!!
Immagine
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Il campionato è Cosa Nostra...scherzo nè!Cmq la mia squadretta mi sta dando delle buone soddisfazioni anche se non ho nessuno di Inter,Milan(escluso Gila...se inizia a segnare mi 'gila' tutto meglio)e Roma!
Domenica ti 'punirò' con il mio talismano Sulley Muntari!
Buona supersfida!

Ps: non ho ancora capito come si fa a rilasciare dichiarazioni!...vorrei aprire una
polemica con Fc Agripolis (che mi ha insultato poco velatamente! :evil: )!
A presto!

LucaTerry ha scritto:Beh, campionato movimentato!

Fratello ceko ti aspetto domenica x la supersfida al vertice!!
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Beh, x le dichiarazioni dovrebbe partire in automatico un pop up con la gazzetta di lega a fine partita... non so se è possibile rilasciarle anche dopo...
Immagine
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

e ceko va in fuga...
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

come non detto...il mio talismano Muntari è un giovane scapestrato!...espulso! :(
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

ceko83 ha scritto:come non detto...il mio talismano Muntari è un giovane scapestrato!...espulso! :(
Beh, il terzetto Muntari-Pinzi-Obodo è uno dei più spaccagambe della serie A... collezionano ammonizioni come fossero bollini del supermercato....

X domani a meno che Morrone stasera faccia 3 gol la vedo una bella partita... tu 1pò + forte in difesa, io a tutta trazione anteriore con Valdanito e uno splendido Amauri (2 gol + 1assist :shock: ).... beh, vedremo, e che vinca il migliore!
Immagine
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

LucaTerry ha scritto:
ceko83 ha scritto:come non detto...il mio talismano Muntari è un giovane scapestrato!...espulso! :(
Beh, il terzetto Muntari-Pinzi-Obodo è uno dei più spaccagambe della serie A... collezionano ammonizioni come fossero bollini del supermercato....

X domani a meno che Morrone stasera faccia 3 gol la vedo una bella partita... tu 1pò + forte in difesa, io a tutta trazione anteriore con Valdanito e uno splendido Amauri (2 gol + 1assist :shock: ).... beh, vedremo, e che vinca il migliore!
Morrone è la mia unica salvezza...mi sa che mi fai la festa!a me è andato a segno solo Gionata Spinesi...puntavo sulla Lazio!...magari con un rigore gol di Oddo!...vediamo doma!
Ciao
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Complimenti Fratello Luka!...batosta senza attenuanti!superiorità schiacciante!...sta uscendo una bella lotta al vertice però!
Rispondi