li avete letti tutti i post sull'ogm???
Re: li avete letti tutti i post sull'ogm???
Io li ho letti! Togli a me una curiosità... stai cercando per caso di diventare senior member?NrgJack ha scritto:è solo una mia curiosita:)
non prendetemi a male ok??
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Ma sei pazzo? guarda che a parte il doro nn glie ne frega niente a nessuno...NrgJack ha scritto:è solo una mia curiosita:)
Ci mancherebbe star li a leggere tutte ste cacate!!! :o
IO SONO UN COGLIONE!
NON è una critica DORO,
io adoro le persone che prendono una posizione e vanno stimate ancora di piu se le posizioni sono contestabili e genrano dibattiti, te in questo sei sicuramente capace di tenerli!!!
volevo solo sapere se sono l'unico troppo pigro per leggere tutti quei post :( forse il fatto di essere arrivato tardi e essermi visto gia mille pagine impegnate mi ha fatto demordere:(
sorry!
sei arrabbiato ??
io adoro le persone che prendono una posizione e vanno stimate ancora di piu se le posizioni sono contestabili e genrano dibattiti, te in questo sei sicuramente capace di tenerli!!!
volevo solo sapere se sono l'unico troppo pigro per leggere tutti quei post :( forse il fatto di essere arrivato tardi e essermi visto gia mille pagine impegnate mi ha fatto demordere:(
sorry!
sei arrabbiato ??
Jack
Ma va, avevo solo fatto un pò di autoironia, guarda che io capisco bene chi non ha voglia di leggerli... io li metto perchè a me interessano e mi fa piacere condividere qualcosa che x me è importante con persone a cui piace dialogare, se poi a uno non glie ne cale va benissimo lo stesso!NrgJack ha scritto:NON è una critica DORO,
sorry!
sei arrabbiato ??
Piuttosto sarebbero gli ingegneri a volte un pò criticoni che potrebbero aprire qualcosa nella loro area che è facile fare commentini e poi più difficile darsi da fare
Cmq ho aperto una nuova sezione in biotecnologie sulla droga, dato che io in univeristà nn imparo solo roba sugli Ogm...
IO SONO UN COGLIONE!
sinceramente gli ogm mi interessano ma mi trovo un po indietro con la lettura dei post. appena mi sento di fare la vasca e recuperare torno in prima linea:)
eheh
io posterei pure qualcosa di informatico nella parte ingegneria ma non posso inserire topic purtroppo...
ci sarebbero delle slide di sicurezza informatica che portebbero servire a tutti...
MA HO LE MANI LEGATE
:?
eheh
io posterei pure qualcosa di informatico nella parte ingegneria ma non posso inserire topic purtroppo...
ci sarebbero delle slide di sicurezza informatica che portebbero servire a tutti...
MA HO LE MANI LEGATE
:?
Jack
...hai ragione doro...anche noi dovremmo iniziare a "impestare" un pò la nostra categoria...il mio dubbio,molto legittimo, è che ciò che potremmo mostrarvi possa essere per voi poco interessante!Doro ha scritto:Ma va, avevo solo fatto un pò di autoironia, guarda che io capisco bene chi non ha voglia di leggerli... io li metto perchè a me interessano e mi fa piacere condividere qualcosa che x me è importante con persone a cui piace dialogare, se poi a uno non glie ne cale va benissimo lo stesso!NrgJack ha scritto:NON è una critica DORO,
sorry!
sei arrabbiato ??
Piuttosto sarebbero gli ingegneri a volte un pò criticoni che potrebbero aprire qualcosa nella loro area che è facile fare commentini e poi più difficile darsi da fare![]()
Cmq ho aperto una nuova sezione in biotecnologie sulla droga, dato che io in univeristà nn imparo solo roba sugli Ogm...
Cmq quando avremo un pò di tempo inseriremo qualche immagine!
:)
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
ceko83 ha scritto:...hai ragione doro...anche noi dovremmo iniziare a "impestare" un pò la nostra categoria...il mio dubbio,molto legittimo, è che ciò che potremmo mostrarvi possa essere per voi poco interessante!Doro ha scritto:Ma va, avevo solo fatto un pò di autoironia, guarda che io capisco bene chi non ha voglia di leggerli... io li metto perchè a me interessano e mi fa piacere condividere qualcosa che x me è importante con persone a cui piace dialogare, se poi a uno non glie ne cale va benissimo lo stesso!NrgJack ha scritto:NON è una critica DORO,
sorry!
sei arrabbiato ??
Piuttosto sarebbero gli ingegneri a volte un pò criticoni che potrebbero aprire qualcosa nella loro area che è facile fare commentini e poi più difficile darsi da fare![]()
Cmq quando avremo un pò di tempo inseriremo qualche immagine!
:)
No, perchè? come avevo accennato a bomba sarebbe figo se metteste qualche foto di costruzioni particolarmente innovative in giro x il mondo che voi conoscete e noi no con qualche cenno sui materiali e su chi le ha fatte, ne avreste di cose davvero interessanti da dire...
IO SONO UN COGLIONE!
oddio ma che è senior member ???lisa ha scritto:Io li ho letti! Togli a me una curiosità... stai cercando per caso di diventare senior member?NrgJack ha scritto:è solo una mia curiosita:)
Jack
Troppo tardi, lo sei giàdiventato!NrgJack ha scritto:lisa ha scritto:NrgJack ha scritto: oddio ma che è senior member ???
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
lisa ha scritto:Troppo tardi, lo sei giàdiventato!NrgJack ha scritto: oddio ma che è senior member ???![]()
ndho!

adesso aspetto te lizetta promossa!
Jack