che strana senzazione, sono la prima ad inaugurarlo...mi sento una bollicina di sodio in una bottiglia di acqua lete...
wow!
Moderatore: Ragazza Comodino
-
Ragazza Comodino
- member
wow!
carino questo spazio..ne avrei di cose da raccontare...
che strana senzazione, sono la prima ad inaugurarlo...mi sento una bollicina di sodio in una bottiglia di acqua lete...
se ti scappa la cacca..RINCORRILA!
Re: wow!
mitica vale ma dove becchi questa trovate?? adesso tocca a te gestire questa sezione...ti faremo fare moderatore...Ragazza Comodino ha scritto:carino questo spazio..ne avrei di cose da raccontare...
NUNC EST BIBENDUM
-
Ragazza Comodino
- member
-
Ragazza Comodino
- member
help
dato che voi ci siete già passati, forse potreste darmi qualche spunto per la tesina di maturità....
sono in alto mare, non so da dove cominciare e penso sia meglio che mi dia una mossa prima di arrivare (come mio solito) con l'acqua alla gola!
un aiutino no è ? così, tanto per solidarietà!
- i diritti della donna e il ruolo che ricopre all'interno della società sarebbe troppo scontato? forse sì, chi sa quante ce ne saranno già di tesine di questo tipo!
- l'eutanisia e il diritto alla salute.. bo, è un tema da prendere un po' con le pinze,c'è chi non la potrebbe pensare come me...
UFFFFFFFFFFA!
SONO GRADITI ULTERIORI SUGGERIMENTI!
Bye bye
sono in alto mare, non so da dove cominciare e penso sia meglio che mi dia una mossa prima di arrivare (come mio solito) con l'acqua alla gola!
- i diritti della donna e il ruolo che ricopre all'interno della società sarebbe troppo scontato? forse sì, chi sa quante ce ne saranno già di tesine di questo tipo!
- l'eutanisia e il diritto alla salute.. bo, è un tema da prendere un po' con le pinze,c'è chi non la potrebbe pensare come me...
UFFFFFFFFFFA!
Bye bye
Re: help
l'eutanasia è sicuramente interessante io lo farei,ma rischioso se hai insegnanti molto religiosi! puoi trovare un po di spunti tra i quali un libro di umberto veronesi scritto poco tempo fa sul diritto di morire....mi sembra abbia un titolo del genere!Ragazza Comodino ha scritto:dato che voi ci siete già passati, forse potreste darmi qualche spunto per la tesina di maturità....
UFFFFFFFFFFA!
Bye bye
NUNC EST BIBENDUM
...esatto...il concetto di fondo (molto triste!) è che la tesina la devi fare su un argomento che vada bene ai professori (a quelli che contano di più ovviamente!) e che porti avanti idee che li trovi d'accordo!...quindi...scopri come la pensano e regolati di conseguenza!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
-
Ragazza Comodino
- member
[quote="Ragazza Comodino"]
ciao tesoro, come ti hanno già detto gli altri anche secondo me l'argomento è molto bello e interessante ma anche rischioso! Sono troppo contrastanti le opinioni a riguardo e parlarne senza esprimere concetti soggettivi direi che è praticamente impossibile! Cmq se mi verranno idee interessanti ti aggiornerò!
ciao tesoro, come ti hanno già detto gli altri anche secondo me l'argomento è molto bello e interessante ma anche rischioso! Sono troppo contrastanti le opinioni a riguardo e parlarne senza esprimere concetti soggettivi direi che è praticamente impossibile! Cmq se mi verranno idee interessanti ti aggiornerò!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
-
Ragazza Comodino
- member
buon giorno raga!!
e questa sarebbe una vacanza?se è davvero così preferivo andare a scuola!!
ho deciso di chiamare il telefono azzurro... mia mamma mi sfrutta!!
mi sento davvero cenerentola!
stamattina mi sono svegliata con le sue urla nell'orecchio :" ASPIRA IL PAVIMENTO E POI PASSA LO STRACCIO!!!!!!!!"
uffy...nessuno è così solidale da venire a casa mia per darmi una mano?
ciao, torno alle mie faccende domestiche!
e questa sarebbe una vacanza?se è davvero così preferivo andare a scuola!!
ho deciso di chiamare il telefono azzurro... mia mamma mi sfrutta!!
mi sento davvero cenerentola!
stamattina mi sono svegliata con le sue urla nell'orecchio :" ASPIRA IL PAVIMENTO E POI PASSA LO STRACCIO!!!!!!!!"
uffy...nessuno è così solidale da venire a casa mia per darmi una mano?
ciao, torno alle mie faccende domestiche!
-
Ragazza Comodino
- member
primo giorno dal rientro ...VISITA AZIENDALE ALLA GOLDEN LADY!
giornata un po' triste,è stato tutto piuttosto noiosetto,alla Bauli mi avevano regalato il pandoro..oggi invece sono tornata a casa con tre paia di calze...vebbè,non mi lamento, sempre meglio che fare lezione!!
domani comincia veramente l'incubo!
a proposito,ho avuto unidea sulla tesina..penso che opterò per l'imprenditoria femminile..
in storia potrei collegarmi al ruolo della donna durante le due guerre mondiali,in scienze delle finanze mi attacco un po' ai sussidi statali,in diritto portei introdurre l'articolo 2 della costituzione(diritti fondamentali e inviolabili dell'uomo), oppure all'articolo 3 (prinicipi di uguaglianza)..bo, poi vedrò! in italiano...mi ATTACCO AL TRAM :? con che mi collego d'italiano?
alla fine arrivo ai giorni nostri parlando del ruolo che ha raggiunto la donna nella società e nel mondo del lavoro e bla bla bla..
che ne dite?potrebbe andare?
in attesa di eventuali consigli,porgo cordiali saluti.. :D ciao ciao
giornata un po' triste,è stato tutto piuttosto noiosetto,alla Bauli mi avevano regalato il pandoro..oggi invece sono tornata a casa con tre paia di calze...vebbè,non mi lamento, sempre meglio che fare lezione!!
domani comincia veramente l'incubo!
a proposito,ho avuto unidea sulla tesina..penso che opterò per l'imprenditoria femminile..
in storia potrei collegarmi al ruolo della donna durante le due guerre mondiali,in scienze delle finanze mi attacco un po' ai sussidi statali,in diritto portei introdurre l'articolo 2 della costituzione(diritti fondamentali e inviolabili dell'uomo), oppure all'articolo 3 (prinicipi di uguaglianza)..bo, poi vedrò! in italiano...mi ATTACCO AL TRAM :? con che mi collego d'italiano?
alla fine arrivo ai giorni nostri parlando del ruolo che ha raggiunto la donna nella società e nel mondo del lavoro e bla bla bla..
che ne dite?potrebbe andare?
in attesa di eventuali consigli,porgo cordiali saluti.. :D ciao ciao
-
Ragazza Comodino
- member
bo, non saprei, non è un argomento che ho trattato, e poi non saprei dove potermi collegare con diritto, sc. delle finanza, economia..lo so, sono materie un po' schifose e faccio una fatica che non immagini a trovare un argomento che le riassuma tutte..o quasi!NrgJack ha scritto:io l'avevo fatta su DARWIN
e l'avevo collegata a tutte le materie tranne religione e fisica...
nn so se lho bruciata o cosa.. se vuoi la cerco cosi copi e non ti sbatti (tanto non vale la pena sbattersi per la matura :p)
comunque grazie dell'idea!
resto in attesa di altre verie ed eventuali...
ciao raga
un po di link che ti possono essere utili:
http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=5108 (la tesi la si paga purtroppo)
un forum
http://forum.informagiovani-italia.com/ ... -vf12.html
per letteratura italiana se parli della donna intraprendente di ARIOSTO?
ma secondo me MOLTO MEGLIO LA LOCANDIERA DI GOLDONI!!!
http://www.escritorasyescrituras.com/cv ... atrice.doc
qui cè una spiegazione accurata.
dimmi se puo bastare.
PS : cmq con google trovi tutto quel che vuoi :p
http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=5108 (la tesi la si paga purtroppo)
un forum
http://forum.informagiovani-italia.com/ ... -vf12.html
per letteratura italiana se parli della donna intraprendente di ARIOSTO?
ma secondo me MOLTO MEGLIO LA LOCANDIERA DI GOLDONI!!!
http://www.escritorasyescrituras.com/cv ... atrice.doc
qui cè una spiegazione accurata.
dimmi se puo bastare.
PS : cmq con google trovi tutto quel che vuoi :p
Jack