Buona Musica
Moderatore: foia
Questa canzone probabilmente la conoscerai già, ma te la propongo lo stesso perchè mi fa morire ogni volta che la sento... è degli Imogen Heap ed il titolo è Hide & Seekfoia ha scritto:basta non ascoltare la radio e farsi un giro in internet... ne trovi a quintalate di robe che nemmeno pensavi esistessero (certo su radio dj fanno passare sì e no 50 canzoni al giorno).
E poi non esiste solo e mule ma anche soulseek...che per la musica di "nicchia" è una bomba... Ascoltate gente e fatemi sapere!
Comunque i consigli femminili valgono anche per i maschietti che vogliono cuccare...
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
- LucaTerry
- senior member
Intanto ciao a tutti!!
Visto che ormai da 4 lunghi anni vivo con quell'animale del Foia ho assorbito un pò della sua passione musicale (e non tocchiamo i CCCP o i CSI !!!
)....
Per iniziare con qualcosa di leggero e godibile sempre in ambito pop-rock punterei sicuramente sugli Interpol, Arcade Fire, Bloc Party, Maximo Park
x ceko: visto che sei un affezionato degli Afterhours prova anche gli Afghan Whigs, che sono il gruppo di Dulli, che ha collaborato (prodotto?) l'ultimo di Agnelli & c.
Visto che ormai da 4 lunghi anni vivo con quell'animale del Foia ho assorbito un pò della sua passione musicale (e non tocchiamo i CCCP o i CSI !!!
Per iniziare con qualcosa di leggero e godibile sempre in ambito pop-rock punterei sicuramente sugli Interpol, Arcade Fire, Bloc Party, Maximo Park
x ceko: visto che sei un affezionato degli Afterhours prova anche gli Afghan Whigs, che sono il gruppo di Dulli, che ha collaborato (prodotto?) l'ultimo di Agnelli & c.

Sandman - Season of Mists
...grazie luka...sto cercando di comprendere i neutral milk hotel...LucaTerry ha scritto:Intanto ciao a tutti!!
Visto che ormai da 4 lunghi anni vivo con quell'animale del Foia ho assorbito un pò della sua passione musicale (e non tocchiamo i CCCP o i CSI !!!)....
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:foia ha scritto:eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino
ceko lei è il moderatore,lo moderi cribbio...ceko83 ha scritto:...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:foia ha scritto:eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino
NUNC EST BIBENDUM
...è foia il moderatore...mi ha scavalcato ostip!mauro ha scritto:ceko lei è il moderatore,lo moderi cribbio...ceko83 ha scritto:...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:foia ha scritto:eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino
tutta colpa del conflitto di interessi,,, ti faccio notare che è anche Presidente dell'Asu.ceko83 ha scritto:...è foia il moderatore...mi ha scavalcato ostip!mauro ha scritto:ceko lei è il moderatore,lo moderi cribbio...ceko83 ha scritto: ...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:
IO SONO UN COGLIONE!