Buona Musica

Area riservata alle discussioni relative alla musica Rock e Pop

Moderatore: foia

ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia...cosa mi dici dei nine inch nails...troppo commercial x te...scaricatevi The Hand That Feeds e tirate su le casse...
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
foia
member

Messaggio da foia »

The Downward Spirale! Quel disco spacca di brutto! Che cattivi! :twisted:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:The Downward Spirale! Quel disco spacca di brutto! Che cattivi! :twisted:
Allora ti piacciono...finalmente...è troppo un mito Trent Raznor...lo sai che fa tutto da solo?...i nine inch nails sono lui!!!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

foia ha scritto:basta non ascoltare la radio e farsi un giro in internet... ne trovi a quintalate di robe che nemmeno pensavi esistessero (certo su radio dj fanno passare sì e no 50 canzoni al giorno).
E poi non esiste solo e mule ma anche soulseek...che per la musica di "nicchia" è una bomba... Ascoltate gente e fatemi sapere!
Comunque i consigli femminili valgono anche per i maschietti che vogliono cuccare... :roll:
Questa canzone probabilmente la conoscerai già, ma te la propongo lo stesso perchè mi fa morire ogni volta che la sento... è degli Imogen Heap ed il titolo è Hide & Seek
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Intanto ciao a tutti!!

Visto che ormai da 4 lunghi anni vivo con quell'animale del Foia ho assorbito un pò della sua passione musicale (e non tocchiamo i CCCP o i CSI !!! :twisted: )....

Per iniziare con qualcosa di leggero e godibile sempre in ambito pop-rock punterei sicuramente sugli Interpol, Arcade Fire, Bloc Party, Maximo Park

x ceko: visto che sei un affezionato degli Afterhours prova anche gli Afghan Whigs, che sono il gruppo di Dulli, che ha collaborato (prodotto?) l'ultimo di Agnelli & c.
Immagine
Sandman - Season of Mists
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

LucaTerry ha scritto:Intanto ciao a tutti!!

Visto che ormai da 4 lunghi anni vivo con quell'animale del Foia ho assorbito un pò della sua passione musicale (e non tocchiamo i CCCP o i CSI !!! :twisted: )....

Per iniziare con qualcosa di leggero e godibile sempre in ambito pop-rock punterei sicuramente sugli Interpol, Arcade Fire, Bloc Party, Maximo Park

x ceko: visto che sei un affezionato degli Afterhours prova anche gli Afghan Whigs, che sono il gruppo di Dulli, che ha collaborato (prodotto?) l'ultimo di Agnelli & c.
...grazie luka...sto cercando di comprendere i neutral milk hotel...
foia
member

Messaggio da foia »

quando ti ritroverai a canticchiare two headed boy in macchina avrai capito :p
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:quando ti ritroverai a canticchiare two headed boy in macchina avrai capito :p
...mi sta prendendo The King of Carrot Flowers Pts. Two & Three...abbastanza grunge!...faccio solo un pò fatica a scaricarle...cmq apprezzabili!
foia
member

Messaggio da foia »

eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino :lingua:
foia
member

Messaggio da foia »

...perché gli anni ottanta non sono stati tastierine e batteria elettronica (o perlomeno non solo...)
Proposte con asterisco

* Sonic Youth - Daydream Nation
****** Crass - Sations Of The Crass
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino :lingua:
...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:...perché gli anni ottanta non sono stati tastierine e batteria elettronica (o perlomeno non solo...)
Proposte con asterisco

* Sonic Youth - Daydream Nation
****** Crass - Sations Of The Crass
...DEPECHE MODE tutta la vita!...untouchables!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceko83 ha scritto:
foia ha scritto:eh eh ceko... guarda un po' chi è il moderatore della sezione pop-rock? E non l'ho nemmeno chiesto... pivellino :lingua:
...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:
ceko lei è il moderatore,lo moderi cribbio...
NUNC EST BIBENDUM
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

mauro ha scritto:
ceko83 ha scritto:
...è foia il moderatore...mi ha scavalcato ostip! :contromuro:
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

ceko83 ha scritto:
mauro ha scritto:
ceko83 ha scritto: ...glielo ho detto io all'ubi di farti moderare...lui non ha capito bene e ti ha fatto Moderatore!...di questi tempi non è che sia un ruolo rispettabilissimo! :linguaccia:
...è foia il moderatore...mi ha scavalcato ostip! :contromuro:
tutta colpa del conflitto di interessi,,, ti faccio notare che è anche Presidente dell'Asu.
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi