QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Area dedicata alla raccolta di info dal web e dai media
Rispondi
foia
member

QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da foia »

http://notadisciplinare.blogspot.com/
penso di non aver mai riso così tanto davanti ad uno schermo in vita mia!!! :D :x :D :D :D :D :D :D :D
mauro
Blateratore notturno

Re: QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mauro »

foia ha scritto:http://notadisciplinare.blogspot.com/
penso di non aver mai riso così tanto davanti ad uno schermo in vita mia!!! :D :x :D :D :D :D :D :D :D
foja qui bisogna far aggiungere quella di spina che imbratta la classe comprimendo con il piede il gessetto......mitico gianbelluca
NUNC EST BIBENDUM
bomba
member

Messaggio da bomba »

Gottardi dario spinge con forza l'armadio lungo la parete fino ad abbattere la centralina elettrica situata in parte ad esso...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...gotto e karma si buttano a vicenda cartelle,astucci e cartellette da disegno dal secondo piano!...poi RISSA!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
bomba
member

Messaggio da bomba »

Il naso di De dominicis francesco è stato sfiorato da un agrume lanciato dalle finestre prospicienti in segno di sfida durante la lezione di inglese...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Tota giorgio scoperto nell'ultimo compito di Giugno a copiare le versioni dalle soluzioni del testo della Castaldo usato tutto l'anno, lo studente ormai in balia delle castalidiane ire si giustifica:" Profe f..a era la prima volta, è quello che uso per imparare il latino a casa"
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

stasera come ci si organizza????
NUNC EST BIBENDUM
foia
member

Messaggio da foia »

"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"

8) 8) 8) 8) 8)

Mi ricorda qualcuno a villa... :lol:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

foia ha scritto:"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"

8) 8) 8) 8) 8)

foia non l'ho capita!! me la puoi spiegare? :supplica:
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

ceko83 ha scritto:
foia ha scritto:"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"

8) 8) 8) 8) 8)

Minchiaaaa don cammelo manca.... u'nne finito??
Immagine
Sandman - Season of Mists
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

LucaTerry ha scritto:
ceko83 ha scritto:

8) 8) 8) 8) 8)

Minchiaaaa don cammelo manca.... u'nne finito??
Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

ceko83 ha scritto: Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!

PENSO SIA MEGLIO COSI :

Don Cammelo si fice un cosca di quel pezzo di sticchio di Roccalumera e scese d'intra pecchè avia da arrisolvere uno sgarro cà gli ficero!

PS: 4 annic on un coinquilino siciliano si vedono. O CAPISTI? EH?
Jack
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

NrgJack ha scritto:
ceko83 ha scritto: Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!

PENSO SIA MEGLIO COSI :

Don Cammelo si fice un cosca di quel pezzo di sticchio di Roccalumera e scese d'intra pecchè avia da arrisolvere uno sgarro cà gli ficero!

PS: 4 annic on un coinquilino siciliano si vedono. O CAPISTI? EH?
grande jack...mi hai donato un pezzo di sicilia con questa tua frase...io mi devo ancora raffinare...certo che i libri di camilleri li ho letti tutti e come lingua mi affascina parecchio!
Rispondi