penso di non aver mai riso così tanto davanti ad uno schermo in vita mia!!! :D
QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://notadisciplinare.blogspot.com/
:D :D :D :D :D :D :D
Re: QUESTO FA SBUDELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foja qui bisogna far aggiungere quella di spina che imbratta la classe comprimendo con il piede il gessetto......mitico gianbellucafoia ha scritto:http://notadisciplinare.blogspot.com/
penso di non aver mai riso così tanto davanti ad uno schermo in vita mia!!! :D:D :D :D :D :D :D :D
NUNC EST BIBENDUM
Tota giorgio scoperto nell'ultimo compito di Giugno a copiare le versioni dalle soluzioni del testo della Castaldo usato tutto l'anno, lo studente ormai in balia delle castalidiane ire si giustifica:" Profe f..a era la prima volta, è quello che uso per imparare il latino a casa"
IO SONO UN COGLIONE!
foia non l'ho capita!! me la puoi spiegare?foia ha scritto:"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ricorda qualcuno a villa...
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
- LucaTerry
- senior member
ceko83 ha scritto:foia non l'ho capita!! me la puoi spiegare?foia ha scritto:"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchiaaaa don cammelo manca.... u'nne finito??

Sandman - Season of Mists
Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!LucaTerry ha scritto:ceko83 ha scritto:foia non l'ho capita!! me la puoi spiegare?foia ha scritto:"L'alunno F***** viene sorpreso a copiare da alcuni foglietti passatigli da L*****. F**** si giustifica dicendo che i pizzini gli servono per gestire la sua cosca e che L***** è sotto la sua protezione. Sconcerta lo squallore di simili uscite"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchiaaaa don cammelo manca.... u'nne finito??
ceko83 ha scritto: Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!
PENSO SIA MEGLIO COSI :
Don Cammelo si fice un cosca di quel pezzo di sticchio di Roccalumera e scese d'intra pecchè avia da arrisolvere uno sgarro cà gli ficero!
PS: 4 annic on un coinquilino siciliano si vedono. O CAPISTI? EH?
Jack
grande jack...mi hai donato un pezzo di sicilia con questa tua frase...io mi devo ancora raffinare...certo che i libri di camilleri li ho letti tutti e come lingua mi affascina parecchio!NrgJack ha scritto:ceko83 ha scritto: Don Cammelo s'è amminchiato con una cosca di Roccalumera e è sceso in incognito al paese pecchè doveva arrisolvere uno sgarro ca gli fecero!
PENSO SIA MEGLIO COSI :
Don Cammelo si fice un cosca di quel pezzo di sticchio di Roccalumera e scese d'intra pecchè avia da arrisolvere uno sgarro cà gli ficero!
PS: 4 annic on un coinquilino siciliano si vedono. O CAPISTI? EH?