CARTONI
Moderatore: LucaTerry
CARTONI
ma insomma i cartoni la cosa piu bella che ci sono!
i miei preferiti sono atlantis e il pianeta del tesoro
poi quelli di pippo vecchi sono strabelli!
gli altri carini sono l'era glaciale monster e co, shrek, hercules il gigante di ferro..
tutti molto belli!
i miei preferiti sono atlantis e il pianeta del tesoro
poi quelli di pippo vecchi sono strabelli!
gli altri carini sono l'era glaciale monster e co, shrek, hercules il gigante di ferro..
tutti molto belli!
Jack
- LucaTerry
- senior member
Giusto Jack!!
Tra i film di animazione si possono scovare molte perle...
Parlando dei classici disney per me i migliori restano La spada nella roccia e Robin Hood... in tempi recenti è da rivoltarsi dalle risate Le follie dell'imperatore.
Per quelli in CG oltre a quelli che hai già detto aggiungerei almeno Nemo e gli Incredibili.
Poi bisognerebbe aprire il capitolo animazione jappo e penso che lo farò domani con più tempo (a meno che qualcuno voglia precedermi, claro....)
Tra i film di animazione si possono scovare molte perle...
Parlando dei classici disney per me i migliori restano La spada nella roccia e Robin Hood... in tempi recenti è da rivoltarsi dalle risate Le follie dell'imperatore.
Per quelli in CG oltre a quelli che hai già detto aggiungerei almeno Nemo e gli Incredibili.
Poi bisognerebbe aprire il capitolo animazione jappo e penso che lo farò domani con più tempo (a meno che qualcuno voglia precedermi, claro....)

Sandman - Season of Mists
-
UmaThurman
- UmaFuma
...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
Non c'è storia...questo è il migliore!
Negli ultimi anni Pixar e Dreamworks hanno lavorato benissimo...quasi tutti gli ultimi film di animazione erano delle genialate assurde...oltre ai citati (Le follie dell'Imperatore è passato un pò sottotraccia ma fa morire...MiRompiIlRitmo!) aggiungerei Toy Story 1 & 2 e Monster & Co.
Ps:i corti che girano su internet della Pixar sn bellissimi...consiglio Gery's game!
Negli ultimi anni Pixar e Dreamworks hanno lavorato benissimo...quasi tutti gli ultimi film di animazione erano delle genialate assurde...oltre ai citati (Le follie dell'Imperatore è passato un pò sottotraccia ma fa morire...MiRompiIlRitmo!) aggiungerei Toy Story 1 & 2 e Monster & Co.
Ps:i corti che girano su internet della Pixar sn bellissimi...consiglio Gery's game!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
gerys game io lo odio.. che cè da ridere???ceko83 ha scritto:...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
tutti gli altri io ce li ho... .:)
i miei preferiti sono l'agnello rimbalzello e quello degli uccellini :=
Jack
come che c'è da ridere...è un pò crudele ma le faccie che fa sn troppo espressive!NrgJack ha scritto:gerys game io lo odio.. che cè da ridere???ceko83 ha scritto:...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
tutti gli altri io ce li ho... .:)
i miei preferiti sono l'agnello rimbalzello e quello degli uccellini :=
IL Migliore disney secondo me è la sirenetta.. forse è perché è il primo che ho avuto.. e, come si dice, il primo cartone non si scorda mai!!!
Dory è semplicemente stupenda.. non mi hanno molto coinvolto gli incredibili.. sono invece d'accordissimo con Le follie dell'imperatore, anche se l'ho visto solo una volta :(
però non dimentichiamoci di Shrek, o meglio, di ciuchino, il mio personaggio preferito!!! :D
Dory è semplicemente stupenda.. non mi hanno molto coinvolto gli incredibili.. sono invece d'accordissimo con Le follie dell'imperatore, anche se l'ho visto solo una volta :(
però non dimentichiamoci di Shrek, o meglio, di ciuchino, il mio personaggio preferito!!! :D
robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
non pensavano ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor.. e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..
robin hood e little john corron come frecce, urca urca tirulero oggi splende il sol....
non pensavano ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor.. e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..
robin hood e little john corron come frecce, urca urca tirulero oggi splende il sol....
Sei una grande moira!*MoiRa* ha scritto:robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Ssssssssssireeeeeee!*MoiRa* ha scritto:robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
- LucaTerry
- senior member
*MoiRa* ha scritto:IL Migliore disney secondo me è la sirenetta.. forse è perché è il primo che ho avuto.. e, come si dice, il primo cartone non si scorda mai!!!
Vero, ma nel 2 anche el gato ha dei grandi numeri dalla sua...
...erba gatta.... no es mia!!!!

Sandman - Season of Mists