CARTONI

Area dedicata alle discussioni di livello cinematografico.

Moderatore: LucaTerry

NrgJack
DiscoMan

CARTONI

Messaggio da NrgJack »

ma insomma i cartoni la cosa piu bella che ci sono!

i miei preferiti sono atlantis e il pianeta del tesoro

poi quelli di pippo vecchi sono strabelli!

gli altri carini sono l'era glaciale monster e co, shrek, hercules il gigante di ferro..
tutti molto belli!
Jack
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

Giusto Jack!!

Tra i film di animazione si possono scovare molte perle...

Parlando dei classici disney per me i migliori restano La spada nella roccia e Robin Hood... in tempi recenti è da rivoltarsi dalle risate Le follie dell'imperatore.

Per quelli in CG oltre a quelli che hai già detto aggiungerei almeno Nemo e gli Incredibili.

Poi bisognerebbe aprire il capitolo animazione jappo e penso che lo farò domani con più tempo (a meno che qualcuno voglia precedermi, claro....)
Immagine
Sandman - Season of Mists
UmaThurman
UmaFuma

Messaggio da UmaThurman »

vi siete dimenticati del cartone più bello in assoluto LA BELLA E LA BESTIA come avete potuto :nono:
il vero peccato...è non saper peccare con stile!!!
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

x me dei grandi classici il migliore è senza dubbio la spada nella roccia
IO SONO UN COGLIONE!
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
Non c'è storia...questo è il migliore!
Negli ultimi anni Pixar e Dreamworks hanno lavorato benissimo...quasi tutti gli ultimi film di animazione erano delle genialate assurde...oltre ai citati (Le follie dell'Imperatore è passato un pò sottotraccia ma fa morire...MiRompiIlRitmo!) aggiungerei Toy Story 1 & 2 e Monster & Co.
Ps:i corti che girano su internet della Pixar sn bellissimi...consiglio Gery's game!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
NrgJack
DiscoMan

Messaggio da NrgJack »

ceko83 ha scritto:...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
Negli ultimi anni Pixar e Dreamworks hanno lavorato benissimo...quasi tutti gli ultimi film di animazione erano delle genialate assurde...oltre ai citati (Le follie dell'Imperatore è passato un pò sottotraccia ma fa morire...MiRompiIlRitmo!) aggiungerei Toy Story 1 & 2 e Monster & Co.
Ps:i corti che girano su internet della Pixar sn bellissimi...consiglio Gery's game!
gerys game io lo odio.. che cè da ridere???

tutti gli altri io ce li ho... .:)

i miei preferiti sono l'agnello rimbalzello e quello degli uccellini :=
Jack
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

NrgJack ha scritto:
ceko83 ha scritto:...robin hood e little john son nella foresta urca urca pirulero oggi splende il sol!
gerys game io lo odio.. che cè da ridere???

tutti gli altri io ce li ho... .:)

i miei preferiti sono l'agnello rimbalzello e quello degli uccellini :=
come che c'è da ridere...è un pò crudele ma le faccie che fa sn troppo espressive!
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

IL Migliore disney secondo me è la sirenetta.. forse è perché è il primo che ho avuto.. e, come si dice, il primo cartone non si scorda mai!!!

Dory è semplicemente stupenda.. non mi hanno molto coinvolto gli incredibili.. sono invece d'accordissimo con Le follie dell'imperatore, anche se l'ho visto solo una volta :(

però non dimentichiamoci di Shrek, o meglio, di ciuchino, il mio personaggio preferito!!! :D
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
non pensavano ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor.. e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..
robin hood e little john corron come frecce, urca urca tirulero oggi splende il sol....
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

*MoiRa* ha scritto:robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
non pensavano ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor.. e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..
robin hood e little john corron come frecce, urca urca tirulero oggi splende il sol....
Sei una grande moira!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

*MoiRa* ha scritto:robin hood e little john van nella foresta ed ognun con l'altro ride scherza come vuol, sono felici del successo delle loro gesta, urca urca tirulero oggi splende il sol..
Ssssssssssireeeeeee!
LucaTerry
senior member

Messaggio da LucaTerry »

*MoiRa* ha scritto:IL Migliore disney secondo me è la sirenetta.. forse è perché è il primo che ho avuto.. e, come si dice, il primo cartone non si scorda mai!!!

Dory è semplicemente stupenda.. non mi hanno molto coinvolto gli incredibili.. sono invece d'accordissimo con Le follie dell'imperatore, anche se l'ho visto solo una volta :(

però non dimentichiamoci di Shrek, o meglio, di ciuchino, il mio personaggio preferito!!! :D

Vero, ma nel 2 anche el gato ha dei grandi numeri dalla sua...

...erba gatta.... no es mia!!!!
Immagine
Sandman - Season of Mists
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

x me il migliore è il protoscoiattolo dell'era glaciale :sisi: azz ubi devi aggiungere il :sisi:
IO SONO UN COGLIONE!
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

nell'era glaciale: SID, il pradipo, è straordinario!!! fa troppo ridere!!!!
*MoiRa*
junior member

Messaggio da *MoiRa* »

sono andata a vedere l'ERA GLACIALE 2!!! è stra-bello!!! merita di essere visto!!! fa troppo ridere!! forse è ancora meglio del primo e lo spazio per il simpatico scoiattolo è stato ampliato..
Rispondi