wow!

Area riservata alle vicende scolastiche di chi frequenta le scuole primarie e secondarie

Moderatore: Ragazza Comodino

Ragazza Comodino
member

Messaggio da Ragazza Comodino »

grazie fex Jack!
la locandiera è un'idea carina,sì, penso che possa andare..anche se è un argomento che ho trattato 2 anni fa.. cmq è una cosa che posso collegare facilmente!
se ti viene in mente qualcosa da leopardi in poi fammi pure sapere che sono contenta lo stesso! :wink: :wink: :wink:
GRAZIE FEX,mi sei stato d'aiuto..anzi,ho una proposta.. :wink:
perchè, dato che sei così bravo e ricco d'idee, non me la fai tu la tesina? :roll: :roll: :roll:

SCHERZO DAI!!
se ti scappa la cacca..RINCORRILA!
Ragazza Comodino
member

oggi simulazione della terza prova d'esame..

si è svolto tutto nelle prime due ore di lezione sotto la supervisione del professor Fabio Fossati (ed.fisica)..
inutile dire il giro di bigliettini volanti e il copia-copia generale che ha avuto luogo.. naturalmente con il suo implicito permesso :
"Ragazzi vediamo di non compiare alla c---o di segugio, se proprio dovete copiare fatelo bene!"
E così è stato.. :wink:
non so perchè ma ho il sospetto che sia andata particolarmente bene un po' a tutti... :roll:
ok...vedremo algi esami che cosa combineremo...

W FOSSATI!!!
*MoiRa*
junior member

FOSSATI è TROPPO UN GRANDE!!!!!!!!!!!

Messaggio da *MoiRa* »

NOI avevamo quella puzzona della DePrisco che continuava a girare tra i banchi!!!! ke cacchetta..
mi manca tantissimo fossati!! è ancora lo stesso?? suppongo proprio di si.. si terrà in forma con la pozzali!! che mascalzoni!!!
ps. ieri ho visto zaira!!!! :shock: :shock: :shock:
KE STATO!!!!!!!!!!!!
Ragazza Comodino
member

Re: FOSSATI è TROPPO UN GRANDE!!!!!!!!!!!

*MoiRa* ha scritto:NOI avevamo quella puzzona della DePrisco che continuava a girare tra i banchi!!!! ke cacchetta..
mi manca tantissimo fossati!! è ancora lo stesso?? suppongo proprio di si.. si terrà in forma con la pozzali!! che mascalzoni!!!
ps. ieri ho visto zaira!!!! :shock: :shock: :shock:
KE STATO!!!!!!!!!!!!
se avessimo avuto la de prisco penso sia stato lo stesso..sai che con noi è molto più buona..lecchiamo meglio!e poi...detto tra noi,sapevamo già le domande che ci avrebbe messo..cosa posso farci, si vede che ci è affezionata!!!
fossati non è lo stesso dell'anno scorso..è molto meglio!più il tempo passa e più migliora..53 anni portati alla grande..un pensierino si potrebbe ancora fare :wink: ..io e le mie compagne ci siamo messe d'accordo che appena gli esami fiscono (si spera bene) una pacca sul sedere potremmo anche dargliela...giusto per levare uno sfizio durato 5 anni (va bè, per me 6 anni)!!!

che incubo..zaira è stata da te?condoglianze,mi dispiace molto!!che voleva questa volta?altri dvd?
NrgJack
DiscoMan

Re: FOSSATI è TROPPO UN GRANDE!!!!!!!!!!!

Messaggio da NrgJack »

che infamone..
alla mia matura la prof di italiano mi ha pure preso a calci,.... NO COMMENT!
Jack
*MoiRa*
junior member

nooooo!!!

Messaggio da *MoiRa* »

zaira non è stat da me, per lo meno non ancora, che pakkk!!!!
l'ho vista ieri al pala!!!
ti risparmio la descrizione dell'abbigliamento, anzi no: facciamoci due risate.
gonna di jeans fino sotto le ginocchia, maglietta colorata, giubbino di jeans ( visto la taglia e le condizioni, sarà stato quello che suo papà usava per andare al lavoro!!) calze bianche ( si commentno da sole!!) e sandali con il laccio, blu!!! ma dai.. come quelli che si usavano negli anni 80 per le grandi occasioni..
acconciatura?? praticamente sul trasandato, capelli bagnati.. attenzione: non effetto umido.. bagnati proprio ("sai, non ho avuto tempo!!")..
E io, come la mia faccia più felice più insulsa che i miei lineamenti mi consentono, "Oh, ma come siamo schiccose stasera!!".. :wink:
lei si è messa in posa da star con faccia compiaciuta!!!
Ragazza Comodino
member

oh mio d..!avrei tanto voluto esserci!!
ma sei stata al pala ieri?io ho lavorato...ke pak!!domani sera invece resto at home..."vacanza-studio"...come stasera del resto!anche se mi dispiace fex non uscire con voi!!!
sarà per il prossimo sabato!!
ciao ciao
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

Ragazza Comodino ha scritto:oh mio d..!avrei tanto voluto esserci!!
ma sei stata al pala ieri?io ho lavorato...ke pak!!domani sera invece resto at home..."vacanza-studio"...come stasera del resto!anche se mi dispiace fex non uscire con voi!!!
ciao ciao
caspita vale!...ti sei presa bene a studiare!?!?...gli esami si avvicinano e cresce la paiura?!? :wink:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Ragazza Comodino
member

ceko83 ha scritto:
Ragazza Comodino ha scritto:oh mio d..!avrei tanto voluto esserci!!
ciao ciao
caspita vale!...ti sei presa bene a studiare!?!?...gli esami si avvicinano e cresce la paiura?!? :wink:
stamattina ho dato un'occhiata in internet per trovare qualche spunto sulla tesina..
non vedo l'ora di finire tutto,ne ho piene le scatole di questa scuola! :evil:

SPERIAMO BENE
Ragazza Comodino
member

Ragazza Comodino ha scritto:primo giorno dal rientro ...VISITA AZIENDALE ALLA GOLDEN LADY!

giornata un po' triste,è stato tutto piuttosto noiosetto,alla Bauli mi avevano regalato il pandoro..oggi invece sono tornata a casa con tre paia di calze...vebbè,non mi lamento, sempre meglio che fare lezione!!
domani comincia veramente l'incubo!
a proposito,ho avuto unidea sulla tesina..penso che opterò per l'imprenditoria femminile..
in storia potrei collegarmi al ruolo della donna durante le due guerre mondiali,in scienze delle finanze mi attacco un po' ai sussidi statali,in diritto portei introdurre l'articolo 2 della costituzione(diritti fondamentali e inviolabili dell'uomo), oppure all'articolo 3 (prinicipi di uguaglianza)..bo, poi vedrò! in italiano...mi ATTACCO AL TRAM :? con che mi collego d'italiano?
alla fine arrivo ai giorni nostri parlando del ruolo che ha raggiunto la donna nella società e nel mondo del lavoro e bla bla bla..

che ne dite?potrebbe andare? :roll:

in attesa di eventuali consigli,porgo cordiali saluti.. :D ciao ciao
cambiamento di programma..ho deciso di cambiare l'argomento per la tesina..anche la mia compagna di banco fa una cosa simile a quello che avevo pensato io e non mi sembra il caso di portare lo stesso argomento..peccato,m'ispirava!
così adesso penso che porterò "il piccolo imprenditore"..mi collego abbastanza bene un po' con tutto,specialmente in economia aziendale che è argomento della seconda prova d'esame..e dato che penso che con quella materia farò una strage...un po' perchè non ci capisco molto, un po' per motivi di forza maggiore (il mio profe è stato assente 4 mesi e nel frattempo abbiamo cambiato 5 supplenti) cerco di recuperare almeno con la tesina!!!!
sì..penso di riuscire a concludere qualcosa di buono..anche se come al solito non so collegarmi a letteratura!qualcosa troverò anche con quello!
e poi aprire un bar o una caffetteria è sempre stato il mio sogno nel cassetto..magari questa mia ricerca può sempre tornarmi utile per il futuro... :wink:
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

...il "piccolo imprenditore"???...mi sono fatto da solo e così via?!?! :lingua:
Cmq un collegamento in letteratura lo potresti fare con Verga tipo con Mastro Don Gesualdo o La Roba(la storia di Mazzarò)...se mi viene in mente altro te lo
dico! :lol:
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Ragazza Comodino
member

perchè' non t'ispira il piccolo imprenditore?comunque verga potrebbe andare..anche se non è tra i miei preferiti!
grazie fex..se ti vengono in mente nuove idee spara pure..sono sempre accette!! :breaker:
foia
member

Messaggio da foia »

LA MATURA? Immagine
Rispondi