W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA
Moderatore: ceko83
W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA
Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
Re: W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA
...vogliamo le foto...all'epoca non avevo nemmeno la barba! :linguaccia:bomba ha scritto:Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Re: W IL MINI-BASKET FRANCIACORTA
ma perchè bomba posta a caratteri cubitali!?!?ceko83 ha scritto:...vogliamo le foto...all'epoca non avevo nemmeno la barba! :linguaccia:bomba ha scritto:Nuovo argomento dedicato ai giocatori del basket franciacorta...o per come mi piace chiamarvi(by Prandelli)...."I RINALDINI..."!!!!!!
Vado in cerca di qualche foto oggi pomeriggio,se le trovo scanno e le metto online!
Domani pomeriggio se è bello facciamo 2 tiri a canestro?
IO SONO UN COGLIONE!
Dai ma non si riesce neanche un oretta tipo da 5 e mezza a sei e mezza?!bomba ha scritto:Mi piacerebbe un sacco venire...purtroppo però devo studiare :( questo weekend, comunque appena mi libero un po andiamo sicuramente!anche il karma me l'aveva chiesto due settimane fa..! quando andiamo lo diciamo anche a cava che quando l'ho incrociato mi ha detto di chiamarlo!
IO SONO UN COGLIONE!
Dai non è studiando un' ora in meno che fai la differenza.... facciamo cosi se è una bella giornata andiamo per le 5 e mezza, altrimenti niente e alla prossima!bomba ha scritto:Non tentarmi così...boh, vediamo, è che lunedì ho l'esame di fisica...e se non lo passo sono cazzi...
IO SONO UN COGLIONE!
Re: NUOVO BASKET FRANCIACORTA!!!!
AVVISO A TUTTI I RINALDINI!!!! ieri ho incontrato il mitico CISKO! mi ha detto che è intenzionato a rifondare il basket franciacorta per l'anno prossimo! sta cercando di contattare più gente possibile, anche il cava! ha detto che si giocherebbero le partite il lunedì sera! se tornassimo tutti sarebbe una figata e si smaltirebbe la pancia (vero plebo...?)!!in più lui fa il corso per diventare allenatore, ma ad allenarci se a tutti va bene tornerebbe CASTELLINI quello sulla sedia a rotelle che tralaltro vi saluta tutti!! la categoria non l'ho capita bene anche perchè le hanno cambiate tutte quest'anno!
-
Ospite
Re: NUOVO BASKET FRANCIACORTA!!!!
...figata assoluta!...se ci sn tutti io ci sarei!...con Castellini poi ci sarebbe da divertirsi!...ci ammazza!Anonymous ha scritto:AVVISO A TUTTI I RINALDINI!!!! ieri ho incontrato il mitico CISKO! mi ha detto che è intenzionato a rifondare il basket franciacorta per l'anno prossimo! sta cercando di contattare più gente possibile, anche il cava! ha detto che si giocherebbero le partite il lunedì sera! se tornassimo tutti sarebbe una figata e si smaltirebbe la pancia (vero plebo...?)!!in più lui fa il corso per diventare allenatore, ma ad allenarci se a tutti va bene tornerebbe CASTELLINI quello sulla sedia a rotelle che tralaltro vi saluta tutti!! la categoria non l'ho capita bene anche perchè le hanno cambiate tutte quest'anno!