Ke emotion....

Un' area Satirica e di discussione che ha preso vita dopo il 18/03/06

Rispondi
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:
Che bello! mi fa davvero piacere, io parto dalla filosofia che a ballare facciamo tutti un pò pietà l'importante è divertirsi!
Io non sono venuto perchè a) Avevo un mal di schiena terribile, (ben mi sta imparo a fare il figo in palestra) b) dovevo finire una presentazione importante per l'univ...
Qst week end lo passo nel Veneto con la mia ragazza e gli amici dell' università ma la prox volta che andate sarei felice anch'io di vedere questo nikita! (e ceko verrà con noi)
Ecco svelati in un colpo solo tutti i perchè che non ti hanno lasciato venire... Cmq per la prossima volta non potete mancare! In più non ci sarà neanche il cambio dell'ora... ed è tutta colpa sua se il giorno dopo al posto degli occhi avevo due borse di coccodrillo!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

lisa ha scritto:
Doro ha scritto:
Che bello! mi fa davvero piacere, io parto dalla filosofia che a ballare facciamo tutti un pò pietà l'importante è divertirsi!
Io non sono venuto perchè a) Avevo un mal di schiena terribile, (ben mi sta imparo a fare il figo in palestra) b) dovevo finire una presentazione importante per l'univ...
Qst week end lo passo nel Veneto con la mia ragazza e gli amici dell' università ma la prox volta che andate sarei felice anch'io di vedere questo nikita! (e ceko verrà con noi)
Ecco svelati in un colpo solo tutti i perchè che non ti hanno lasciato venire... Cmq per la prossima volta non potete mancare! In più non ci sarà neanche il cambio dell'ora... ed è tutta colpa sua se il giorno dopo al posto degli occhi avevo due borse di coccodrillo!
ma se siamo così bravi a ballare, cosa dici???sembriamo quelli di "amici" di maria de filippi..
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:
Doro ha scritto:
Certo!!! e la prox volta:

Immagine
IO SONO UN COGLIONE!
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

[quote="mauro] allora è una buona occasione x tornare a ballare nelle prossime serate...[/quote]

Beh, quando si tratta di andare a ballare io ci sono sempre! Notare che alla fine andrò 3 volte all'anno... però la mia filosofia è ogni volta: poche ma buone! Cmq bisognerebbe allargare l'invito del forum anche a dario
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

lisa ha scritto:[
Se sapesse fare qualcosa col computer oltre che giocare con Pro Evolution Soccer!!! :lol:
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ma anche noi andiamo una volta ogni...magari questa è l'occasione x andare un pò più spesso!!dario penso abbia un pò di problemi con il computer....cmq domani lo informiamo
NUNC EST BIBENDUM
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

Doro ha scritto:
Certo!!! e la prox volta:

Immagine
Più o meno c'era con il clima di sabato...
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mauro ha scritto:
Una volta se vi va potete venire tutti a fare una gita a padova, anche durante le vacanze!
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

doro ti odio,x' sono così imbranato col computer... e non so come si inseriscono le immagini..
NUNC EST BIBENDUM
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ma Uma Thurman invece non si sente più???
NUNC EST BIBENDUM
ceko83
L'uomo rovesciata

Messaggio da ceko83 »

plebani fatti la doccia!!!!...e stirati quella parrucca da clown!!! :P skerzo nè!

Cmq anch'io sono per le poche volte ma buone!...tipo Qi x la laurea di Ubi...fauna incredibile,tavolo e ciocca in cinque minuti(+ torta)!Trop bel!
Dobbiamo troppo rifarlo...naturalmente paga l'adm!!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
lisa
Girl doppio senso

Messaggio da lisa »

[quote="Doro]

Se sapesse fare qualcosa col computer oltre che giocare con Pro Evolution Soccer!!! :lol:[/quote]

Santa pace! Non ci capisco mai niente dei vostri giochi da pc... non potevate limitarvi come noi pettinare le bambole?
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

mauro ha scritto:doro ti odio,x' sono così imbranato col computer... e non so come si inseriscono le immagini..
Allora si fa cosi:

1) premi il bottone in alto IMG
2) copi il link dell'immagine che vuoi mettere (lo vedi cliccando col destro sull'immagine e il percorso è quello con scritto http://www.immagine.jpg)
3) Ripremi il bottone IMG

Alla fine ti viene fuori una cosa cosi:

[img]Percorso%20immagine[/img]

Prova se riesci
IO SONO UN COGLIONE!
mauro
Blateratore notturno

Messaggio da mauro »

ceko83 ha scritto:plebani fatti la doccia!!!!...e stirati quella parrucca da clown!!! :P skerzo nè!

Cmq anch'io sono per le poche volte ma buone!...tipo Qi x la laurea di Ubi...fauna incredibile,tavolo e ciocca in cinque minuti(+ torta)!Trop bel!
Dobbiamo troppo rifarlo...naturalmente paga l'adm!!
sei di bocca buona ceco vedo?? povero, tavolo, torta, tre bottiglie...e alle 4 non si stava più in piedi...
NUNC EST BIBENDUM
Doro
BiotechMan

Messaggio da Doro »

Non ci credo che pettinavi le bambole da piccole...
io pettinavo gli eroi del Wrestling da piccolo...
IO SONO UN COGLIONE!
Rispondi