Ecco svelati in un colpo solo tutti i perchè che non ti hanno lasciato venire... Cmq per la prossima volta non potete mancare! In più non ci sarà neanche il cambio dell'ora... ed è tutta colpa sua se il giorno dopo al posto degli occhi avevo due borse di coccodrillo!Doro ha scritto:
Che bello! mi fa davvero piacere, io parto dalla filosofia che a ballare facciamo tutti un pò pietà l'importante è divertirsi!
Io non sono venuto perchè a) Avevo un mal di schiena terribile, (ben mi sta imparo a fare il figo in palestra) b) dovevo finire una presentazione importante per l'univ...
Qst week end lo passo nel Veneto con la mia ragazza e gli amici dell' università ma la prox volta che andate sarei felice anch'io di vedere questo nikita! (e ceko verrà con noi)
Ke emotion....
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
ma se siamo così bravi a ballare, cosa dici???sembriamo quelli di "amici" di maria de filippi..lisa ha scritto:Ecco svelati in un colpo solo tutti i perchè che non ti hanno lasciato venire... Cmq per la prossima volta non potete mancare! In più non ci sarà neanche il cambio dell'ora... ed è tutta colpa sua se il giorno dopo al posto degli occhi avevo due borse di coccodrillo!Doro ha scritto:
Che bello! mi fa davvero piacere, io parto dalla filosofia che a ballare facciamo tutti un pò pietà l'importante è divertirsi!
Io non sono venuto perchè a) Avevo un mal di schiena terribile, (ben mi sta imparo a fare il figo in palestra) b) dovevo finire una presentazione importante per l'univ...
Qst week end lo passo nel Veneto con la mia ragazza e gli amici dell' università ma la prox volta che andate sarei felice anch'io di vedere questo nikita! (e ceko verrà con noi)
NUNC EST BIBENDUM
Certo!!! e la prox volta:lisa ha scritto:Ecco svelati in un colpo solo tutti i perchè che non ti hanno lasciato venire... Cmq per la prossima volta non potete mancare! In più non ci sarà neanche il cambio dell'ora... ed è tutta colpa sua se il giorno dopo al posto degli occhi avevo due borse di coccodrillo!Doro ha scritto:

IO SONO UN COGLIONE!
[quote="mauro] allora è una buona occasione x tornare a ballare nelle prossime serate...[/quote]
Beh, quando si tratta di andare a ballare io ci sono sempre! Notare che alla fine andrò 3 volte all'anno... però la mia filosofia è ogni volta: poche ma buone! Cmq bisognerebbe allargare l'invito del forum anche a dario
Beh, quando si tratta di andare a ballare io ci sono sempre! Notare che alla fine andrò 3 volte all'anno... però la mia filosofia è ogni volta: poche ma buone! Cmq bisognerebbe allargare l'invito del forum anche a dario
plebani fatti la doccia!!!!...e stirati quella parrucca da clown!!!
skerzo nè!
Cmq anch'io sono per le poche volte ma buone!...tipo Qi x la laurea di Ubi...fauna incredibile,tavolo e ciocca in cinque minuti(+ torta)!Trop bel!
Dobbiamo troppo rifarlo...naturalmente paga l'adm!!
Cmq anch'io sono per le poche volte ma buone!...tipo Qi x la laurea di Ubi...fauna incredibile,tavolo e ciocca in cinque minuti(+ torta)!Trop bel!
TESTICULA TACTA PERICULA FUGANT
Allora si fa cosi:mauro ha scritto:doro ti odio,x' sono così imbranato col computer... e non so come si inseriscono le immagini..
1) premi il bottone in alto IMG
2) copi il link dell'immagine che vuoi mettere (lo vedi cliccando col destro sull'immagine e il percorso è quello con scritto http://www.immagine.jpg)
3) Ripremi il bottone IMG
Alla fine ti viene fuori una cosa cosi:
[img]Percorso%20immagine[/img]
Prova se riesci
IO SONO UN COGLIONE!
sei di bocca buona ceco vedo?? povero, tavolo, torta, tre bottiglie...e alle 4 non si stava più in piedi...ceko83 ha scritto:plebani fatti la doccia!!!!...e stirati quella parrucca da clown!!!skerzo nè!
NUNC EST BIBENDUM