va be non si sa mai,visto che non ci conosciamo molto.....allora niente sigaretta te lo vieto...UmaThurman ha scritto:perchè dovrei tu hai espresso un tuo parere....mauro ha scritto:dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)UmaThurman ha scritto:non so neanche io il perche... mi capitano le sere cosi...si ma aspetto ancora poco, esco a fumare una sigaretta e poi dormo. ormai mi conosco....
Ke emotion....
NUNC EST BIBENDUM
-
UmaThurman
- UmaFuma
ho appena infranto il divieto e ho risciato di sfregiarmi il viso contro la porta della cucina perche non ho acceso le luci...un male che non ti dico! ora però vado a nanna davvero. BUONA NOTTE ci sentiamomauro ha scritto:va be non si sa mai,visto che non ci conosciamo molto.....allora niente sigaretta te lo vieto...UmaThurman ha scritto:perchè dovrei tu hai espresso un tuo parere....mauro ha scritto: dai meglio la canzone,della sigaretta,è più salutare.....( sei libera di dirmi di farmi i c.. anzi fatti miei)
ho appena infranto il divieto e ho risciato di sfregiarmi il viso contro la porta della cucina perche non ho acceso le luci...un male che non ti dico! ora però vado a nanna davvero. BUONA NOTTE ci sentiamo[/quote]
come hai infranto il divieto???lo sapevo che non mi ascoltavi..vedi la porta è stata la punizione divina! Ricordati di lavare i denti
come hai infranto il divieto???lo sapevo che non mi ascoltavi..vedi la porta è stata la punizione divina! Ricordati di lavare i denti
NUNC EST BIBENDUM
ma allora ci sei!!! :DDoro ha scritto:grandissimi, io avevo troppo sonno!!! come va?
Anche io ero in coma... non parliamo di come sono stamattina!
Adesso sto cercando di sfuggire alle profe di comunicazione visto che sono a lezione.. in teoria, in pratica però questa mattina la mia mente è in sciopero!
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Com'è giusto che la mente sia al mattino! quindi sei in aula studio in UNI?lisa ha scritto:ma allora ci sei!!! :DDoro ha scritto:grandissimi, io avevo troppo sonno!!! come va?
Adesso sto cercando di sfuggire alle profe di comunicazione visto che sono a lezione.. in teoria, in pratica però questa mattina la mia mente è in sciopero!
Io starei fingendo di studiare...oggi pomeriggio invece vado a dare ripetizione 2 ore ma non ho nessuna voglia....
IO SONO UN COGLIONE!
Ti capisco, a me toccano domani mattina...Doro ha scritto:Com'è giusto che la mente sia al mattino! quindi sei in aula studio in UNI?lisa ha scritto:Doro ha scritto:grandissimi, io avevo troppo sonno!!! come va?
ma allora ci sei!!! :D
Io starei fingendo di studiare...oggi pomeriggio invece vado a dare ripetizione 2 ore ma non ho nessuna voglia....
Quando parti per il veneto?
A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Voi che fate qst week end?
IO SONO UN COGLIONE!
Per essere sincera non abbiamo ancora programmato niente... improvviseremo come al solito!Doro ha scritto:A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Non ti mancano un pò i tuoi?
Ps. la profe di comunicazione si è ricordata di me e così ho appena finito fare una simulazione di oratoria pubblica - che vergogna- mi sentivo il Silvio Berlusca in tv :(
POVERO SCILVIO!!!lisa ha scritto:Per essere sincera non abbiamo ancora programmato niente... improvviseremo come al solito!Doro ha scritto:A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Ps. la profe di comunicazione si è ricordata di me e così ho appena finito fare una simulazione di oratoria pubblica - che vergogna- mi sentivo il Silvio Berlusca in tv :(
Si la mia famiglia mi manca, a volte molto cosi come i miei amici, (non che qui nn ne abbia ma è diverso).
Ormai dopo 4 anni diciamo che ci ho fatto il callo anche se in realtà non ci si abitua mai,,, che ci vuoi fare, sapevo che sarebbe stato cosi. Se decideò di fare il PhD (dottorato) me ne andrò chissa dove in Europa,,,
IO SONO UN COGLIONE!
Ci vuole coraggio complimenti! Io non so se riuscirei a farlo... cmq da quanto ho potuto intuire dai tuoi mess hai davvero una passione smisurata per quello che stai studiando!Doro ha scritto:POVERO SCILVIO!!!lisa ha scritto:Per essere sincera non abbiamo ancora programmato niente... improvviseremo come al solito!Doro ha scritto:A dirti la verità sono in veneto, questo week end mi fermo qui, torno venerdi prossimo con il treno che arriva alle 2 li a Rovato, cosi posso uscire sia Venerdi che Sabato, perchè se prendo il treno dopo (e arrivo a rovato alle 20:00) il Ven stò con i miei che se no non li vedo mai!
Si la mia famiglia mi manca, a volte molto cosi come i miei amici, (non che qui nn ne abbia ma è diverso).
Ormai dopo 4 anni diciamo che ci ho fatto il callo anche se in realtà non ci si abitua mai,,, che ci vuoi fare, sapevo che sarebbe stato cosi. Se decideò di fare il PhD (dottorato) me ne andrò chissa dove in Europa,,,